IL VOSTRO VENERDÌ – 6

Dopo mesi torna “IL VOSTRO VENERDÌ”: oggi intervistiamo GG, una ragazza che è la testimonianza di come la palestra non serva solo per dimagrire o tonificare, ma può essere utile anche in chi ha la necessità di aumentare peso o stare meglio con se stessi.

Ciao GG, cosa ti ha spinto ad iniziare palestra?
La scelta di iniziare questo percorso è nata dall’esigenza di migliorare il mio aspetto fisico in quanto troppo magra. La spinta maggiore mi è stata data dalla mia migliore amica, la quale frequentando il Gymnasium mi ha assicurato della presenza di un ottimo team di PT.
Grazie alle sue parole e alle fiducia che ho di lei ho deciso di iscrivermi e di mettermi alla prova. 

È stata una scelta facile? Quali erano le tue paure?
La mia paura era quella di stancarmi e non avere costanza nel portare a termine questa scelta.

Poi, una volta iniziato, hai trovato quello che ti aspettavi? Hai avuto difficoltà?
Fin dal primo incontro con Nicola mi sono resa conto che non dovevo aver paura di niente perché davanti a me avevo una persona capace di ascoltare e della quale potevo fidarmi in modo assoluto.

A distanza di diversi mesi, come ti senti? In cosa ti senti cambiata?
È stato un cammino in salita che mi ha portata ad una maggior sicurezza in me stessa e consapevolezza di quella che sono. 

Tornassi indietro, rifaresti la stessa scelta?
Se dovessi tornare indietro rifarei la stessa scelta perché grazie a Nicola ho capito che per star bene non serve privarsi dei piaceri, anzi con una giusta alimentazione e un buon allenamento si può raggiungere una buona forma fisica ma soprattutto mentale.

#BEYOURCHANGE
instagram